

Automazione Scrubbers
» Automazione industriale
» Pharma, Chemical and Food (PCF)
» Chimica


La qualità alla base del farmaco
» Automazione industriale
» Pharma, Chemical and Food (PCF)
» Farmaceutico
La divisione Pharma, Chemical and Food (PCF) progetta e realizza sistemi hardware e software per l’automazione nell’industria farmaceutica, chimica e alimentare con:
PCF offre l’integrazione dei sistemi su diverse piattaforme PLC+SCADA e DCS, servizi di consulenza, stesura dei requisiti utente (URS), piani di validazione (VP), realizzazione di specifiche tecniche (SDS, FDS e HDS), protocolli di test (FAT e SAT) e protocolli di qualifica dell’installazione (IQ) e operativa (OQ).
Fornisce i servizi di:
Digital twin del processo e virtual commissioning permettono ai nostri clienti di ridurre i tempi di messa in servizio e di ampliare la possibilità di test per i nuovi prodotti o per i nuovi processi.
I servizi di upgrade degli impianti obsoleti con le tecniche di virtualizzazione dei sistemi di supervisione ampliano il ciclo di vita delle industrie e ne aumentano il valore; la realizzazione di reti industriali sicure riduce il rischio di attacchi informatici.
La certificazione Process Control System Specialist su SIMATIC PCS7, confermata ogni anno dal 2007, e la conoscenza specifica delle librerie di settore (Simatic Batch, Route Control, ecc.) garantiscono una completa affidabilità delle soluzioni realizzate.